Comunicati stampa | Blackline Safety

Blackline GPS Corp. Rapporti sui risultati finanziari del 2010

Scritto da Diana Winger | 25 febbraio 2011

CALGARY, ALBERTA--(Marketwire - 25 febbraio 2011) -

NON PER LA DISTRIBUZIONE AI SERVIZI NEWSWIRE DEGLI STATI UNITI O PER LA DIFFUSIONE NEGLI STATI UNITI

Blackline GPS Corp. (TSX VENTURE:BLN) ("Blackline" o "la Società") è lieta di comunicare i suoi risultati finanziari per l'anno fiscale conclusosi il 31 ottobre 2010.

Le entrate sono aumentate del 32,2% per l'anno a 2,119 milioni di dollari rispetto a 1,602 milioni di dollari per il 2009. L'aumento delle entrate è attribuito alla crescita delle linee di prodotti al dettaglio e all'ingresso dell'azienda nel mercato della sicurezza per lavoratori isolati. Le vendite di sicurezza industriale sono aumentate del 426% rispetto all'anno precedente, passando dal 4% delle entrate nell'anno fiscale 2009 al 16% delle entrate nell'anno fiscale 2010.

"Con i nostri prodotti per la sicurezza dei lavoratori solitari Loner e Loner Mobile abbiamo dimostrato di avere una soluzione chiara per il mercato della sicurezza industriale", ha detto Clark Swanson, presidente della società. "Con l'introduzione di ulteriori soluzioni per lavoratori solitari prevista per quest'anno, dimostreremo una vera leadership in questo mercato", ha continuato.

La perdita netta per l'anno si è ridotta da (3.169) milioni di dollari a (3,052) milioni di dollari, con una diminuzione del 3,7%.La società continua a investire in nuovi prodotti focalizzati sui mercati commerciali e industriali che prevedono un margine più alto e un'adozione più ampia rispetto ai prodotti al dettaglio della società.

Cody Slater, Chief Executive Officer, ha dichiarato: "L'anno fiscale 2010 ha visto le fasi iniziali della transizione dell'azienda per diventare un leader nei mercati della sicurezza industriale. Attendiamo con ansia l'ulteriore espansione di questi sforzi nel 2011, che porterà a un miglioramento delle prestazioni finanziarie e a una maggiore penetrazione nei mercati della sicurezza".

I rendiconti finanziari consolidati controllati dell'azienda e la discussione e l'analisi dell'amministrazione per l'anno concluso il 31 ottobre 2010 sono disponibili al profilo dell'azienda su SEDAR a www.sedar.com.

Informazioni su Blackline: Con sede a Calgary, Canada, Blackline è un produttore di prodotti commerciali e di sicurezza industriale. Le soluzioni dell'azienda indirizzano gli ambienti di lavoro messi a fuoco sulla sicurezza degli impiegati, mentre inoltre offrono i fissaggi collegati per migliorare la sicurezza e comunicare le informazioni logistiche dei beni. Il business industriale mira anche a fornire ai crescenti mercati legislativi e regolamentati, che esistono in gran parte in tutto il mondo, piani di servizio che forniscono funzionalità basate sull'hardware del prodotto. L'azienda mantiene anche una suite di prodotti e servizi che servono l'ambiente dei consumatori e della vendita al dettaglio. Blackline's tecnologia, dedizione e visione si combinano per creare una suite sempre crescente di strumenti progettati per proteggere. Condividere. Collegare™.

Una copia di questo comunicato stampa sarà disponibile su www.sedar.com. Alcune dichiarazioni incluse in questa presentazione possono essere considerate lungimiranti. Tali dichiarazioni implicano rischi noti e sconosciuti, incertezze e altri fattori che possono causare risultati reali, prestazioni o realizzazioni materialmente diverse da quelle implicite in tali dichiarazioni, e quindi queste dichiarazioni non devono essere prese come garanzie di prestazioni o risultati futuri. Le dichiarazioni previsionali sono soggette a numerosi rischi e incertezze, alcuni dei quali sfuggono al controllo dell'azienda, tra cui: l'impatto delle condizioni economiche generali, le condizioni del settore, l'aumento della concorrenza, la mancanza di disponibilità di personale qualificato o di gestione, le fluttuazioni dei tassi di cambio o di interesse e la volatilità del mercato azionario. I rischi che affrontano l'azienda sono descritti più completamente nella discussione dell'amministrazione dell'azienda e nell'analisi datata 24 febbraio 2010. Le dichiarazioni lungimiranti contenute in questo comunicato stampa sono fatte alla data di questo comunicato stampa e Blackline non intraprende alcun obbligo per aggiornare pubblicamente o per rivedere c'è ne delle dichiarazioni lungimiranti incluse, se come conseguenza di nuove informazioni, eventi futuri o altrimenti, tranne come può essere richiesto dalle leggi applicabili di sicurezze.

Né il TSX Venture Exchange né il relativo fornitore di servizi di regolamento (come quel termine è definito nelle politiche del TSX Venture Exchange) accetta la responsabilità per l'adeguatezza o l'esattezza di questo rilascio.