Comunicati stampa | Blackline Safety

Blackline Safety Annuncia l'assegnazione di stock option - novembre 2016

Scritto da Monica Sikora | 21 novembre 2016

CALGARY, ALBERTA- Blackline Safety Corp. (TSX VENTURE:BLN) ("Blackline" o la "Società") ha annunciato oggi che 517.000 stock option sono state concesse il 21 novembre 2016 a dirigenti, funzionari e dipendenti della Società. Alle opzioni è stato assegnato un prezzo di esercizio di 2,85 dollari per azione e sono esercitabili per un periodo di cinque anni, previa approvazione normativa. Queste opzioni sono state concesse nell'ambito del piano di stock option della Società come parte del suo pacchetto di compensazione annuale.

Informazioni su Blackline Safety: Blackline Safety è un leader globale che aiuta le aziende a gestire le evacuazioni più efficienti e le risposte di emergenza agli incidenti di sicurezza e salute sul posto di lavoro. Dietro ciascuna delle nostre innovazioni innovative c'è un forte team di progettisti e ingegneri con milioni investiti nella ricerca e nello sviluppo della tecnologia. Siamo agili e capaci, sviluppando e producendo tutto in-house - dalla tecnologia di sicurezza indossabile al software di monitoraggio ospitato nel cloud. Con una copertura in oltre 200 paesi, siamo l'unico fornitore di soluzioni di monitoraggio della sicurezza connesse di livello industriale, chiavi in mano e ovunque. Rendiamo facile e senza soluzione di continuità soddisfare le sfide di monitoraggio della sicurezza più esigenti delle organizzazioni in qualsiasi settore. Allertare. Individuare. Respond.™ Per maggiori informazioni, visitate www.BlacklineSafety.com.

Né lo scambio del TSX Venture né il relativo fornitore di servizi di regolamento (come quel termine è definito nelle politiche dello scambio del TSX Venture) accetta la responsabilità per l'adeguatezza o l'esattezza di questo rilascio.