Comunicati stampa | Blackline Safety

Blackline Safety riceve un ordine di acquisto di 1,1 milioni di dollari dall'agenzia governativa per la sicurezza

Scritto da Brendon Cook | 19 dicembre 2018

L'ordine di acquisto include tre anni di Blackline's leader del settore del servizio Safety Operations Center con G7c cellulare e G7x dispositivi collegati al satellite

Calgary, Canada - Un'importante agenzia di sicurezza in Canada ha acquistato 1,1 milioni di dollari di Blackline Safety Corp. (TSXV: BLN) prodotti e servizi di sicurezza connessi per sostituire la loro precedente generazione di soluzioni di monitoraggio Blackline . Nell'ambito di questo ordine, Blackline spedirà i suoi indossabili per i dipendenti connessi al cellulare G7c e al satellite G7x con tre anni di servizio di monitoraggio della sicurezza per aiutare a mantenere sicure le squadre sul campo. Incluso in questo ordine è l'accesso online al software di monitoraggio della sicurezza ospitato nel cloud di Blackline, Analisi Dati e i servizi di monitoraggio dal vivo 24/7 forniti dal Safety Operations Center interno di Blackline.

"Un cliente governativo di lunga data ha aperto una gara d'appalto pubblica per la prossima fase del suo programma lone worker per assicurarsi che stesse usando la tecnologia giusta per mantenere i suoi team al sicuro", ha detto Sean Stinson, VP Sales & Product Management di Blackline Safety. "Avendo vinto il business di questa agenzia per la seconda volta, non c'è dubbio che il nostro portafoglio G7 soddisfa ampiamente le aspettative dei clienti rispetto alle offerte di altri fornitori". Le agenzie governative sono sotto ulteriore pressione per garantire che stiano spendendo il denaro pubblico in modo responsabile, quindi questa è una testimonianza del valore che Blackline fornisce ai clienti per le impostazioni non industriali. Siamo orgogliosi di essere stati scelti come soluzione per proteggere coloro il cui lavoro è quello di proteggere gli altri sul posto di lavoro.

Blackline's G7c e G7x dispositivi di monitoraggio della sicurezza indossati dai dipendenti includono il rilevamento automatico degli incidenti, tra cui cadute e assenza di movimento, oltre a un programma di check-in per i dipendenti. Entrambi includono un SOS linguetta che i dipendenti possono utilizzare per chiamare immediatamente aiuto e una funzione di messaggistica bidirezionale che permette al dipendente di comunicare con il team di monitoraggio dal vivo, fornendo la consapevolezza della situazione durante un incidente. La tecnologia di localizzazione integrata individua la posizione del dipendente su una mappa, consentendo al team di monitoraggio dal vivo di Blacklinedi gestire una risposta di emergenza in tempo reale. Il software di monitoraggio all'avanguardia ospitato nel cloud semplifica l'amministrazione dell'intero sistema di monitoraggio della sicurezza, fornendo al contempo gli strumenti per garantire che ogni dispositivo sia correttamente configurato e impostato per il monitoraggio dal vivo. I profili di configurazione automatizzano il processo di personalizzazione dei dispositivi G7c e G7x, mentre i profili di allarme definiscono come ogni allarme deve essere gestito, il protocollo di risposta corrispondente e il percorso di escalation.

G7c è un dispositivo di sicurezza autonomo e dispone di comunicazioni cellulari interne. Per le posizioni al di fuori della portata delle reti cellulari, Blackline's G7x indossabile e il sistema portatile stazione base satellitare G7 Bridge gestisce l'uplink satellitare alla Blackline Safety Rete. Un collegamento radio di livello industriale collega i dispositivi G7x e G7 Bridge e offre una portata fino a 2 km, permettendo ai dipendenti di lavorare al chiuso mentre sono monitorati.

Per MAGGIORI INFORMAZIONI circa Blackline Safety's portafoglio collegato, visitare www.blacklinesafety.com e seguire Blackline su Twitter @blacklinesafety.

Informazioni su Blackline Safety: Blackline Safety è un leader globale della tecnologia di sicurezza connessa. Fornendo un monitoraggio completo dal vivo e il rilevamento di gas wireless, aiutiamo le squadre che lavorano in ambienti pericolosi a rispondere alle emergenze in tempo reale e a gestire evacuazioni efficienti, tenendo conto della sicurezza di tutti lungo il percorso. Con milioni investiti nella ricerca e nello sviluppo della tecnologia, Blackline Safety è riconosciuta per la qualità e l'innovazione. Il nostro talentuoso team di progettisti e ingegneri crea e produce in-house - dalla tecnologia indossabile e dai rilevatori di gas personali all'infrastruttura cloud-hosted e alle interfacce web-based per l'industria globale. Forniamo la prima soluzione al mondo per il monitoraggio della sicurezza connessa, chiavi in mano e ovunque, con rilevamento di gas, wireless 3G, comunicazioni satellitari, vivavoce bidirezionale, push-to-talk, messaggistica per i dipendenti e monitoraggio dal vivo per soddisfare le impegnative sfide della sicurezza e aumentare la produttività delle organizzazioni in oltre 100 paesi. Per maggiori informazioni, visitate www.BlacklineSafety.com.

Né lo scambio del TSX Venture né il relativo fornitore di servizi di regolamento (come quel termine è definito nelle politiche dello scambio del TSX Venture) accetta la responsabilità per l'adeguatezza o l'esattezza di questo rilascio.