Comunicati stampa | Blackline Safety

Blackline vince il premio ASIS Accolades Security's Best

Scritto da Diana Winger | 31 agosto 2011

CALGARY, ALBERTA--(Marketwire - 31 agosto 2011) - ASIS International, un'organizzazione leader per i professionisti della sicurezza in tutto il mondo, ha selezionato Blackline GPS Corp (TSX VENTURE:BLN) come uno dei primi 10 vincitori del concorso ASIS Accolades Security's Best. Una giuria che rappresenta utenti finali ed esperti in tecnologie di sicurezza ha scelto Blackline's Flat Track Covert Tracker come uno dei 10 più innovativi nuovi prodotti, servizi e soluzioni per il 2011.

"E' un onore che Flat Track sia stato selezionato come una delle 10 migliori nuove soluzioni di sicurezza dalla rinomata organizzazione ASIS International", ha detto Cody Slater, Blackline's Chief Executive Officer. "Siamo lieti che la giuria abbia riconosciuto il design innovativo di Flat Track con un profilo ultrasottile di 8 mm di spessore".

Il design unico di Flat Track permette l'occultamento discreto in applicazioni come all'interno di imballaggi di prodotti, laminati all'interno di ondulazioni di imballaggi di cartone, scompartimenti nascosti e all'interno di falsi fondi di casse. Una volta posizionato, l'utente può attivare una funzione di rilevamento delle vibrazioni che fornisce una notifica di attività in tempo reale attraverso la messaggistica mobile. È anche dotato di rilevamento di rimozione che notifica l'utente quando la sua presenza è stata scoperta.

Flat Track fornisce ai professionisti della sicurezza un sofisticato set di strumenti per applicazioni di sorveglianza e prevenzione delle perdite in una vasta gamma di applicazioni. Una volta incorporato all'interno di beni o attività, permette all'utente di mappare a distanza la sua posizione e monitorare le attività che possono portare al furto o al danneggiamento di beni o ai viaggi di individui mirati.

Informazioni su Blackline: Con sede a Calgary, Canada, Blackline è un produttore di prodotti commerciali e di sicurezza industriale. Le soluzioni dell'azienda indirizzano gli ambienti di lavoro focalizzati sulla sicurezza dei dipendenti, offrendo anche hardware collegati per migliorare la sicurezza e comunicare le informazioni logistiche dei beni aziendali. Il business industriale mira anche a rifornire i crescenti mercati globali legislativi e regolamentati, con piani di servizio che forniscono funzionalità basate sull'hardware del prodotto. L'azienda mantiene anche una suite di prodotti e servizi che servono l'ambiente dei consumatori e della vendita al dettaglio. Blackline's tecnologia, dedizione e visione si combinano per creare una suite sempre crescente di strumenti progettati per proteggere. Condividere. Collegare.®

ASIS International è l'organizzazione preminente per i professionisti della sicurezza, con più di 37.000 membri in tutto il mondo. Fondata nel 1955, l'ASIS si dedica ad aumentare l'efficacia e la produttività dei professionisti della sicurezza sviluppando programmi e materiali educativi che affrontano gli interessi generali della sicurezza, come il Seminario annuale ASIS e le mostre, così come argomenti specifici della sicurezza. ASIS sostiene anche il ruolo e il valore della professione di gestione della sicurezza per le imprese, i media, gli enti governativi e il pubblico. Fornendo ai membri e alla comunità della sicurezza l'accesso a una gamma completa di programmi e servizi, e pubblicando la rivista n. 1 del settore - Security Management - ASIS apre la strada a prestazioni di sicurezza avanzate e migliorate.

Né lo scambio del TSX Venture né i relativi servizi di regolamento forniscono (come quel termine è definito nelle politiche dello scambio del TSX Venture) accetta la responsabilità per l'adeguatezza o l'esattezza di questo rilascio.